Wednesday, March 12, 2008

Marzo Pazzo

Parlavo con Carla l’altro giorno e le descrivo il mio passeggiato la sera prima. Lei mi disse una frase che non la dimentico mai: Marzo Pazzo oppure Marzo è Pazzo. Era strano l’altra sera perché c’era neve. Il tempo per il tutto paese ha caduto al meno 10˚. Fa freddissimo. Tre o quattro giorni primi, c’era sole e c’erano almeno 14 o 15˚! Davvero, Marzo Pazzo.

Purtroppo non mi sento bene questi giorni. Immaginavo di andare a Roma per il fine settimana però mi sembrava male e ho deciso che sarebbe bene fare una pausa. Non sono certo cosa fare del sacco di cose che ho portato dagli stati uniti per la figlia del mio collega. Vorrei andare a Viterbo per il prossimo fine settimana. Cioè non sia il tempo per andare a Roma. Per questi problemi che mi frego, molto diverso dei problemi del mio lavoro negli stati uniti. Che bella la mia situazione qui a Siena.

Ho sentito che il capo del mio lavoro scorso negli stati uniti ha deciso sganciarsi dalla dita. C’è un rischio che le persone della dita leggano questo appunto. È possibile che questa informazione sia informazione riservate. Comunque, dubito che facciano il tempo per leggere e tradurre i miei appunti scritti in italiano. Marzo è pazzo!

1 comment:

Daia said...

Salve Mark! Cos'e' successo col tempo? Wednesday March 12? Non sapevo che con il cambio dell'ora negli Stati Uniti, l'Italia avesse deciso di saltare 3 giorni!
Scherzi a parte; sono molto contenta che ti sia piaciuta Pisa. Ho studiato li' 10 anni (scuola superiore e universita') e per l'ora do pranzo ci stendevamo in Piazza Dei Miracoli.
Ciao