Tuesday, March 04, 2008

Scusatemi, i miei amici americani


La Torre Pendente!
Originally uploaded by Bueno Snippy Snappy
Penso che i miei appunti in italiano diventino più comune. Però, provo scrivere anche in inglese. Lo promesso. Devo scrivere in italiano cioè devo pensare in italiano. Secondo me, è più importante capire come leggere e scrivere la lingua. Come forse molti sanno, vorrei parlare correntemente questa lingua!

Oggi, cominciamo un altra lezione del passato remoto. Il passato remoto è molto difficile per me e probabilmente per quasi americani. Anche oggi ho fatto la seconda lezione con la mia insegnante privata. (Ho deciso di fare le lezione private.) Queste lezione stavano andare bene. Infatti i due passati giorni, mi piacevano queste lezione. In ciascuno lezione possiamo parlarci, la mia insegnante ed io. Anche se abbiamo solo 40 minuti per la lezione, avevamo parlato di tanti argomenti. Per esempio ieri, la mia insegnante ed io abbiamo parlato dell’ambiente di cui è un argomento molto interessante per me. Oggi l’ho detta che ieri avevo avuto sorpresa perché aveva scelta lei un argomento molto interessante per me.

Ho dimenticato che il venerdì scorso era l’ultimo giorno per dei compagni di classe. Marcel è andata Piacenza, Anna ha ricominciato il suo lavoro. I tre ragazzi dal Nord (non mi ricordo come si chiama la città) sono partiti anche. La classe sta tranquilla ora. Ora ci sono io, una portoghese, un americano, ed un scozzese. Precisamente, oggi, sono tre, perché, il scozzese va in Inghilterra per tre giorni. Lui ritornerà il venerdì sera e ci vedremo sul giovedì.

No comments: