Monday, March 03, 2008

Un po’ strano ma ho passato un buon fine settimana


arno
Originally uploaded by Bueno Snippy Snappy
Non vedo l’ora di assaggiare la cucina di Carla. Il mio compagno qui, mi ha detto che Carla è una brava cuoca. Mamma mia! Dopo la cena stasera, vorrei mangiare un gelato al gelateria si chiama <>. È vicino a Piazza del Campo e anche buonissimo. Non vedo l’ora...

Sono andato a Pisa questo fine settimana. Sono partito il sabato pomeriggio. Penso che, quel giorno (sabato), Carla pensava che ero un po’ strano. Vi lo spiego. Mi sono alzato un po’ tardi perché la sera prima, ho bevuto un po’ troppe. Era l’ultimo giorno per Marcel e abbiamo deciso bere alcune birre e alcuni vini. La nostra amica Caitlin, una americana, viene con noi. Il programma per il giorno prossimo era: alle 10.00 (precisamente), Marcel ed io ci incontrerebbero e partiremmo da Siena per Firenze. Ci fermeremmo a Firenze e uscirei la macchina e Marcel continuerebbe a Piacenza. Quello non era successe. :) Mi sono alzato alle 10.15 e ho chiamato subito Marcel, che faceva le sue valigie. E poi Marcel mi ha detto che avevamo fretta, mi ha detto, <> Dopo 5 minuti in cui avevo fretta, il risultato era che avevo mal di testa. L’ho chiamato e l’ho detto che avreste dovuto partire senza me. Abbiamo deciso che avremmo provato vederci a Milano al fine di marzo.

Quindi, la ragione che Carla pensava che ero un po’ strano. Mi ha visto lei mentre avevo fretta per partire. Quando avevo mal di testa, ho cambiato idea e ho deciso di andare a Pisa in treno. L’ho detto che speravo che non ho perso il treno per Pisa. Leggete i seguenti:
C: A che ora il treno parte?
Io: Non lo so.
C: Come? Non lo sai?
Io: No, se ho perso il treno, ritornerò subito.
C: Scusami Mark, pero, un po’ strano...

1 comment:

Daia said...

Eccoti!! non avevo letto piu' niente da te ma, finalmente oggi ti ho trovato.
Com'e' andata a Pisa? Sei passato dall'universita'?
Scrivimi le tue impressioni.
Noto di tuoi scritti in italiano che stai facendo molto lavoro
Bravo!