Friday, February 15, 2008

Non ho visto mai...



There are Italian readers on this blog and since the main purpose of the trip is fluency, there are going to be some Italian only entries. I hope they correct my mistakes. Apologize in advance.

Quando ero a Zurico e stavo aspettando per l’aereo per Milano, non ho visto mai nella mia vita tanto Giapponese. Penso che vadano a Milano per fare shopping. Infatti, sono certo vanno a Milano per fare shopping. Non ho ancora aggiornato il Yen contra l’Euro, però mi sembra che sia molto bene per i Giapponese.
C’è sull’aereo una scena tipica. Le donne giovane avevano le macchine fotografiche (molto avvanzate) di cui e le portavano come una collana. Si parlavano in Giapponese e sempre stavano ridendo. Quando siamo arrivati a Milano, siamo montati sull’Pullman per andare l’imbarco. L’autista ha frenato subito e le donne Giapponese si sono muovetati insieme come una scatoletta di sardine.

Nella foto, c’è una modella a La Rinascente.

No comments: